Image
l'Eternità è ora

L’Eternità è ora…
La vita è già trasfigurata,
un Frammento della Luce Eterna di Dio è già qui e ora…
basta solo… intravederlo…

Image
Image
Vuoi ricevere il libro anche tu?
Effettua una donazione

Prenota la tua copia facendo una donazione. Per favore, effettua la donazione minima solo se preferisci venire a prendere il libro direttamente da noi. Se invece vuoi riceverlo a casa tua, scegli le altre due opzioni di pagamento ed indicaci in fase di ordine anche il tuo indirizzo postale.
Il ricavato del libro sarà devoluto per la realizzazione di un’opera a nome di Luana

Il libro. l'Eternità è ora.

Maria Luana è una ragazza straordinariamente normale con tanti sogni e progetti, come tante ragazze della sua età. È felicemente fidanzata, si è appena laureata in psicologia e ha una voce meravigliosa. All’età di ventuno anni entra a far parte del coro “Frammenti di Luce”. Esegue numerosi concerti in Italia, incide cd e dvd come corista e solista. A ventidue anni inizia la grande e impegnativa avventura: l’esperienza della malattia. Le viene diagnosticato un tumore. In questo libro è raccontata la sua storia. La storia di una ragazza che tra una terapia, una chemio, interventi chirurgici e quasi cento concerti in tutta Italia, ha lottato, ma ha anche consegnato la sua vita a Dio…

Il libro è composto da due parti:

La prima parte, “L’ETERNITÀ È ORA”, è il racconto della vita di Luana, narrato attraverso gli occhi e il cuore di Suor Cristina, sua speciale compagna di Viaggio. Ogni capitolo è guidato dal titolo di un brano musicale, riportato nel CD al centro del libro.
La seconda parte, “LA TUNICA DORATA”, è una raccolta dei quaderni di Luana, appunti presi durante i suoi Esercizi spirituali: parole che spesso lasciano senza fiato. Luana e Suor Cristina avevano un sogno: quello di poter scrivere questo libro, con due copertine, e il loro cd al centro: una speciale storia, raccontata e cantata, dalle loro voci, dalle voci del coro Frammenti di Luce… dalla Voce di Dio.

Seguono alcune testimonianze scritte e fotografiche.

Ci auguriamo che la lettura di questo libro possa fare comprendere al meglio questa esperienza di vita vissuta nella Sua Bellezza.
Noi non possiamo fare altro che continuare a testimoniare questa incredibile storia……
Image
Image