Image

MAURIZIO LIEGGI

Tu Cristo sorgente

CANTI DI QUARESIMA E PASQUA

CD

È una raccolta composta da 12 brani musicali pensati per il tempo liturgico della Quaresima e della Pasqua sia per la celebrazione eucaristica che per diversi momenti di preghiera e celebrazioni della Parola.
Questi canti sono una nuova e originale proposta compositiva frutto del cammino spirituale, teologico e artistico del M° don Murizio Lieggi.
Lo stile compositivo si presenta innovativo e molto vario per l’ambito liturgico musicale. Ogni brano ha una sua caratterizzazione strumentale e vocale che lo rende originale in se stesso in armonia con gli altri brani del cd.
Realizzato dal coro e i solisti della Fondazione Frammenti di Luce.
I testi sono tutti ispirati alla Sacra Scrittura, ai Padri della Chiesa e al patrimonio spirituale di figure di rilievo nella cristianità.
I brani proposti aiutano a cantare e celebrare il mistero di Cristo, l’Amore misericordioso del Padre che ci fa dono del suo Spirito. Preziosi contributi per l’animazione liturgica del tempo di Quaresima e Pasqua, ma anche brani da potersi utilizzare in altra parte dell’anno liturgico. Lo stile utilizzato è adattabile alle diverse tipologie corali presenti nelle nostre realtà diocesane, parrocchiali e religiose, con una attenzione esecutiva che rende i singoli brani piacevoli all’ascolto oltre che un valido mezzo per la meditazione e la preghiera.
Argomenti di vendita I brani sono utili per l’animazione di celebrazioni eucaristiche, momenti di preghiera, di meditazione, di evangelizzazione e di incontri pastorali soprattutto nel tempo Quaresimale e Pasquale.
Pur trattandosi di brani di contenuto e ispirazione religiosa, le composizioni per melodia, scelta di strumenti, arrangiamento e testi sono ascoltabili da un pubblico eterogeneo.

Richiedi il CD
Image
9DCD6900
Anno: 2022
OPUSCOLO + CD
Prezzo: € 14,00
Miserere mei

Cristo sorgente

Ti amo Signore

Vi darò un cuore nuovo

La tua alleanza

Exultet

Jubilate Deo

Il Signore è il mio pastore

La Pace verrà

Dolce Respiro di Dio

Ave Regina del Cielo

All'Agnello gloria

Image