Copertina pagina_Luana

Presentazione pagina Facebook “Sulle ali dell’Eternità – Maria Luana”

La Fondazione Frammenti di Luce 
con la famiglia e gli amici di Maria Luana Tagarelli 
SABATO
8 MAGGIO 2021 – ORE 17
Presenteranno la pagina facebook ufficiale
 🦋🦋🦋🦋
❝Sulle ali dell’Eternità – Maria Luana
in diretta su Facebook e YouTube
“Fondazione Frammenti di Luce”.

 

Maria Luana Tagarelli

Nasce a Triggiano in provincia di Bari, l’8 maggio 1987. Consegue presso l’Università degli Studi di Bari la laurea di primo livello in Scienze e Tecniche psicologiche (Facoltà di Scienze della Formazione) nel 2010 e nel 2012 la laurea specialistica in Psicologia Clinica. Nel settembre 2012 inizia il tirocinio presso l’ospedale Policlinico di Bari.

Sin da piccola manifesta particolare attitudine al canto. Questa grande passione la porterà, nel settembre del 2008, a entrare a far parte del coro della Fondazione Frammenti di Luce, che segnerà una tappa fondamentale della sua vita. Abbraccerà con passione le finalità della Fondazione, vivendo un percorso profondo di formazione umana e spirituale. Esegue numerosi concerti in Italia, incide cd e dvd con Frammenti di Luce come corista e come solista. Dal 2015 entra a far parte della compagnia teatrale “Lo specchio di Francesco” di Triggiano, interpretando due musical. Incide il suo ultimo cd con Frammenti di Luce nel marzo del 2016.

 

 

La Fondazione Frammenti di Luce nasce con lo scopo di evangelizzare attraverso i mezzi e le espressioni dell’Arte, desiderando percorrere la “Via della Bellezza”. L’equipe Frammenti di Luce è formata da un coro di circa 40 elementi, orchestra, coreografi e danzatori, voci recitanti, art designer, teologi, scrittori, compositori, professionisti dell’audio, dell’immagine e delle luci. Opera in Italia attraverso la realizzazione di Concerti Meditazione e corsi di formazione laboratoriali: www.frammentidiluce.org;

Data

Mag 08 2021
Expired!

Ora

17:00
Fondazione Frammenti di Luce

Luogo

Fondazione Frammenti di Luce
Bari
Categoria
QR Code