Luana Found

«Mio Dio, Trinità che adoro, aiutami a dimenticarmi interamente di me per fissarmi in te, immobile e quieto come se la mia anima fosse già nell’eternità. Nulla possa turbare la mia pace ne farmi uscire di te, o mio Immutabile; ma che ogni istante mi immerga sempre più nel profondo del tuo mistero.».

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
"Gli uomini sono angeli con un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati"

La Storia

Maria Luana, una ragazza straordinariamente normale.

All’età di 21 anni è entrata a far parte della grande famiglia Frammenti di Luce, nel nostro coro, una bellissima ragazza , appena laureata in psicologia e con una voce meravigliosa.

Felicemente fidanzata, con tanti sogni e progetti, come tante ragazze della sua età. A 22 anni inizia la grande ed impegnativa Avventura, l’esperienza della malattia, le viene diagnosticato un tumore….

Ci ha testimoniato la presenza speciale di Dio nella sua vita… Luana è andata tra le braccia del Padre a 29 anni appena compiuti, una grande terapia, l’Amore…. Amore immenso della sua famiglia, del suo fidanzato, della famiglia Frammenti di Luce, la Grande Terapia l’Amore di Dio.

Frammenti di Luce è ciò che è, grazie anche a Luana , che ci ha insegnato tanto, a lottare, a sperare contro ogni speranza; ad avere fede in Dio.

Luana ci ha dato le coordinate della vita, dell’Eternità.

Chi le stava vicino, sentiva questa pace, questa Luce, che trasmetteva, attraverso la sua normalità…. che emanava qualcosa di speciale.

Noi siamo stati forse la sua forza, lei ci ha dato la Luce, quella Vera per comprendere la profondità della Vita, l’essenziale, il Vero Senso delle cose.

Adesso non possiamo fare altro, che continuare a testimoniare questa incredibile storia……

” L’Eternità è ora”… la vita è già trasfigurata, un Frammento della Luce Eterna di Dio è già qui e ora…basta solo… intravederlo…
Image

Luana il libro
Image